LE DOMANDE PIU FREQUENTI
Per utilizzare i prodotti Sicuro112 è richiesto un abbonamento?
Assolutamente no. Il costo dello Smartwatch e del Pulsante Sicuro112 è fisso e una tantum, nessun pagamento rateale o altre sorprese. Scopri i prezzi Sicuro112.

Quando potrò acquistare?
Stiamo lavorando per offrirvi il miglior servizio di protezione personale. Resta aggiornato sui nostri canali social per sapere quando sarà disponibile o scrivici in chat per saperne di più!

Posso restituire il prodotto se mi accorgo che non fa per me?
Certamente, i dispositivi sicuro112 sono venduti con la formula ‘30 giorni soddisfatti o rimborsati’ a tutela del consumatore. Entro un mese, restituendo il prodotto si ha diritto ad un rimborso completo.

Come funziona l’app Sicuro112?
L’app si collega al Pulsante Salvavita, o serve per la prima attivazione dello Smartwatch Sicuro112. E’ un assistente prezioso per il fitness e la salute durante la tua giornata, informandoti sui passi compiuti, sul battito cardiaco e sulla qualità del sonno.

Per utilizzare l’app Sicuro112 devo già avere uno smartwatch?
No, acquistando lo Smartwatch Sicuro112 ricevi direttamente a casa un prodotto completo, un innovativo compagno di avventure e angelo custode della tua sicurezza, pronto per essere messo in funzione.

Se possiedo già uno smartwatch, posso utilizzare l’app Sicuro112?
Assolutamente sì, è sufficiente acquistare una sottoscrizione all’app Sicuro112.

Devo acquistare una scheda SIM a parte per lo Smartwatch Sicuro112?
Non ce n’è bisogno, la scheda SIM è inclusa nel prezzo d’acquisto dello Smartwatch Sicuro112, che sarà immediatamente pronto a funzionare. Nessun costo mensile, nessun abbonamento, nessuna sorpresa.

Lo smartwatch sicuro112 ha bisogno dell’app per funzionare?
No, una volta effettuata l’attivazione del tuo Smartwatch con l’app Sicuro112 ed aver configurato i contatti di emergenza secondo necessità, non sarà più necessario avere l’app installata sul tuo telefono.

Pagamenti e spedizioni
Quanto costa Sicuro112?
Il prezzo dello Smartwatch Sicuro112 è di € , senza nessun costo aggiuntivo, senza canoni o abbonamento. Stessa cosa per il Pulsante Sicuro 112, il cui costo è di € 99. Il prezzo vantaggioso comprende le spese di spedizioni e la garanzia di recesso. Acquista il tuo Sicuro112 e non preoccuparsi di pagamenti ricorrenti o eventuale disdetta.

Per utilizzare i prodotti Sicuro112 è richiesto un abbonamento?
Assolutamente no. Il costo dello Smartwatch e del Pulsante Sicuro112 è fisso e una tantum, nessun pagamento rateale o altre sorprese. Scopri i prezzi Sicuro112.

Quando potrò acquistare?
Stiamo lavorando per offrirvi il miglior servizio di protezione personale. Resta aggiornato sui nostri canali social per sapere quando sarà disponibile o scrivici in chat per saperne di più!

Posso restituire il prodotto se mi accorgo che non fa per me?
Certamente, i dispositivi sicuro112 sono venduti con la formula ‘30 giorni soddisfatti o rimborsati’ a tutela del consumatore. Entro un mese, restituendo il prodotto si ha diritto ad un rimborso completo.

Quali sono i metodi di pagamento supportati per l’acquisto?
E’ possibile acquistare i prodotti Sicuro112 con carta di credito o PayPal

Qual è il tempo d’attesa per la spedizione di Sicuro112?
Dal momento dell’acquisto sul sito, la spedizione del Pulsante o dello Smartwatch Sicuro112 arriverà a destinazione entro 7 giorni lavorativi.

Funzionalità
Come funziona l’app Sicuro112?
L’app si collega al Pulsante Salvavita, o serve per la prima attivazione dello Smartwatch Sicuro112. E’ un assistente prezioso per il fitness e la salute durante la tua giornata, informandoti sui passi compiuti, sul battito cardiaco e sulla qualità del sonno.

Quanto dura la batteria del Pulsante Salvavita?
La durata prevista è di 2 anni circa, in proporzione alle modalità di utilizzo dello stesso.

Per utilizzare l’app Sicuro112 devo già avere uno smartwatch?
No, acquistando lo Smartwatch Sicuro112 ricevi direttamente a casa un prodotto completo, un innovativo compagno di avventure e angelo custode della tua sicurezza, pronto per essere messo in funzione.

Se possiedo già uno smartwatch, posso utilizzare l’app Sicuro112?
Assolutamente sì, è sufficiente acquistare una sottoscrizione all’app Sicuro112.

Devo acquistare una scheda SIM a parte per lo Smartwatch Sicuro112?
Non ce n’è bisogno, la scheda SIM è inclusa nel prezzo d’acquisto dello Smartwatch Sicuro112, che sarà immediatamente pronto a funzionare. Nessun costo mensile, nessun abbonamento, nessuna sorpresa.

Lo smartwatch sicuro112 ha bisogno dell’app per funzionare?
No, una volta effettuata l’attivazione del tuo Smartwatch con l’app Sicuro112 ed aver configurato i contatti di emergenza secondo necessità, non sarà più necessario avere l’app installata sul tuo telefono.

Lo Smartwatch112 funziona solamente per l’app sicuro112?
Non soltanto per l’app Sicuro112, lo Smartwatch Sicuro112 è un prodotto completo che incorpora tutte le funzionalità più ricercate dagli utenti, con la differenza che l’app Sicuro112 è già installata e pronta all’uso. Potrai utilizzare il dispositivo a tuo piacimento per scaricare altre applicazioni, fare foto, ascoltare musica e così via, oltre che utilizzare le 9 modalità sportive di assistente al fitness ed altro ancora.

Come fa lo smartwatch Sicuro112 a rilevare il mio battito cardiaco?
Grazie ai sofisticati sensori presenti al suo interno, lo Smartwatch Sicuro112 rileva i battiti del polso di chi lo indossa e manda informazioni in tempo reale all’utilizzatore.

Posso andare sott’acqua con l’orologio Sicuro112 o il Pulsante?
Sì, i dispositivi di sicurezza Sicuro112 sono impermeabili ad acqua e polvere e sono fatti per resistere all’immersione fino ad 1 metro di profondità per 30 minuti continuativi.

Qual'è la differenza tra Smartwatch e Pulsante Sicuro112?
Il Pulsante Sicuro112 necessita sempre della connessione con lo smartphone per poter funzionare e inviare allarmi ai tuoi contatti di emergenza e al 112. L'app Sicuro112 deve essere scaricata sul tuo smartphone: ti servirà per collegare il Pulsante e inviare la posizione GPS ai tuoi contatti in caso di emergenza. L'app non va mai eliminata dallo smartphone, altrimenti il Pulsante perderà la sua connessione e gli allarmi di emergenza non verranno comunicati.

Lo Smartwatch Sicuro112 necessita la connessione allo smartphone solamente per la prima accensione. L'app Sicuro112 è già installata nello Smartwatch Sicuro112, ma deve essere scaricata anche sul tuo smartphone per accedere al tuo profilo la prima volta. Successivamente potrai eliminarla dallo smartphone.

Come funziona la collaborazione con il 112?
Sicuro112 è il primo sistema di protezione personale con la protezione del 112 inclusa. Non dovrai attivare un nuovo abbonamento: entrambi i nostri dispositivi e l'app Sicuro112 sono già impostati per trasmettere automaticamente al 112 un SOS.
Tu dovrai compilare i tuoi dati e lasciare la connessione GPS sempre accesa per poter trasmettere i dati al 112.

É un servizio attivo solamente in Italia per gli interventi di emergenza sanitaria: l'SOS inviato richiede un'ambulanza che verrà a soccorrerti sul posto rilevato dal segnale GPS del tuo telefono, registrato dall’app. NON interverranno le forze dell'ordine o i vigili del fuoco.

Risoluzione dei problemi
Come faccio ad associare il mio Smartwatch o Pulsante all’app Sicuro112
Dall’app Sicuro112, dopo aver effettuato l’accesso con i tuoi dati personali, vai nelle Impostazioni e seleziona ‘Attiva il dispositivo’, poi inserisci il Codice a 6 cifre che hai ricevuto tramite mail. Assicurati che il bluetooth e il GPS siano attivi sul tuo telefono: lo Smartwatch o Pulsante sicuro112 si abbinerà all’app automaticamente.

Ho attivato il mio dispositivo salvavita, ma non riesco ad accedere alle funzionalità complete
Per completare lo sblocco delle funzionalità complete della tua app Sicuro112, è richiesto il collegamento con il tuo dispositivo salvavita, Smartwatch o Pulsante. Dopo aver associato per la prima volta il tuo salvavita, l’app sbloccherà le funzionalità complete.